![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjbmy62PsyJs3dWBibtW6kfSxpsZwPuhvWASKHvcE-Y_L9SRfJ4vG9JKcPxJXSrs3uIGVpw6l4AC9Le-aHOzQyvpZFUTE3UAWrbBLI6cL3gsj4LIC-Ql4rL_T0y8h7M5DWnin07bh5uMtOX/s320/Ben1.jpg)
Quando Frighton lo è andato a trovare a casa, Benjamin stava aiutando la madre con le faccende domestiche. Benjamin ha spazzato l'area intorno alla loro casa, è andato a prendere l'acqua alla fontana e l'ha portata in cucina. La sua mamma è molto orgogliosa di lui, dice che è un bravo ragazzo che l'aiuta in molte cose, anche quelle che tradizionalmente vengono fatte dalle donne, come lavare i piatti e cucinare. La mamma dice che lui è la sua unica speranza.
Despite being a good boy, Benjamin does not like washing and personal hygiene is definitely not his strongest point. His mum tries her best to convince him to shower and to keep his items clear, but she is not always successful in this. As a consequence, the items donated are still all there, but not in excellent conditions anymore.
Nonostante le sue buone maniere, a Benjamin non piace lavarsi e l'igiene personale è un problema. La sua mamma fa del suo meglio, ma non sempre riesce ad avere risultati. Come consequenza di ciò gli oggetti donati a Benjamin sono tutti ancora lì, ma non sempre in ottime condizioni.